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Avviso pubblico per accedere al riconoscimento della quota aggiuntiva emergenza COVID 19 al favore dei Servizi Prima Infanzia a valere sul Fondo Sociale Regionale 2020
Comunità Montana Valli del Verbano, per conto dei Comuni del Distretto Sette Laghi – Ambito Distrettuale di Cittiglio:
-in attuazione della DGR 3663 del 13/10/20 “Determinazioni in merito alla ripartizione delle risorse del Fondo Sociale Regionale 2020”;
-in conformità a quanto definito nell’Accordo di Programma per l’attuazione del Piano di Zona, sottoscritto dai Comuni aderenti;
-in applicazione del Piano Operativo del Fondo Sociale Regionale approvato dall’Assemblea dei Sindaci dell’Ambito Distrettuale di Cittiglio in data 12/11/20;
-in applicazione della Determina del Responsabile del Settore Servizi alla Persona n. 471 Reg. Gen. del 16/11/20;
INDICE
un avviso pubblico per accedere al riconoscimento della quota aggiuntiva emergenza COVID 19 a valere sul Fondo Sociale Regionale 2020 a favore degli Enti Gestori pubblici e privati delle Unità d’Offerta per la Prima Infanzia di cui alla DGR 3663 del 13/10/20.
Finalità del contributo
Riconoscere un indennizzo per il mantenimento delle Unità d’Offerta per la Prima Infanzia in relazione alla riduzione o al mancato versamento delle rette e delle compartecipazioni comunque denominate, da parte dei fruitori, determinato dalla sospensione dei servizi in presenza a seguito delle misure adottate per contrastare la diffusione del COVID 19.
Unità d’Offerta finanziabili
-Asili Nido
-Micronido
-Nido Famiglia
-Centro Prima Infanzia.
Requisiti di accesso
L’accesso all’indennizzo è consentito per le Unità d’Offerta pubbliche e private in possesso dei seguenti requisiti:
-essere attive e in regolare esercizio al 30/09/20 ovvero in possesso dell’Autorizzazione al Funzionamento oppure, ai sensi della L. 3/2008, aver trasmesso al comune sede dell’Unità d’Offerta la comunicazione preventiva per l’Esercizio – CPE;
-essere registrate nel gestionale AFAM al 30/09/20 e quindi in possesso del codice CUDES.
Tempi e modalità di presentazione delle istanze
L’istanza di accesso al riconoscimento della quota aggiuntiva emergenza COVID 19 a valere sul Fondo Sociale Regionale 2020 deve essere presentata dagli Enti Gestori pubblici e privati all’Ufficio di Piano su apposita modulistica. L’istanza si compone dei seguenti documenti:
-la richiesta di accesso al finanziamento;
-la carta d’identità del Presidente, Legale Rappresentante o altro (allegare in caso di firma autografa della modulistica sopraindicata);
La richiesta di finanziamento, predisposta su carta intestata dell'Ente Gestore datata e sottoscritta, dovrà essere presentata entro e non oltre il giorno 16/12/20 a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Al fine di tutelare e garantire la corretta raccolta delle richieste di finanziamento, non saranno considerate valide richieste consegnate a mano o pervenute per posta, per fax o via e-mail.
Informazioni
Per ogni informazione o chiarimento è possibile contattare l'Ufficio di Piano sito a Cuveglio in Piazza Marconi 1 – Cristina Agiovi – tel 0332658514 – email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Francesca Magnaguagno – tel 0332658519 – email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile del Procedimento
Responsabile del Procedimento è Francesca Magnaguagno – tel 0332658519 – email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
In calce a questa pagina web è scaricabile la seguente documentazione:
-avviso pubblico
-fac-simile modulistica per la richiesta di indennizzo